Sono Denise Paoli

e mi occupo di strategie di web marketing per psicologi

Aiuto business di varia natura a comunicare e a promuoversi online. Mi dedico soprattutto nell’aiutare psicologi e psicoterapeuti a creare la propria strategia di comunicazione e ad aumentare il numero di pazienti.

Perché proprio gli psicologi?

In questi anni ho lavorato con clienti di ogni tipo: aziende, e-commerce, app, libero professionisti, etc… e mi hanno permesso di crescere professionalmente.

 

Nell’ultimo periodo mi sono accorta che il mio lavoro stava prendendo una direzione inaspettata ma che ho deciso di accogliere a braccia aperte: ho avuto il piacere di lavorare per alcuni psicoterapeuti con ottimi risultati e soddisfazione per entrambi.

 

In pratica, sono gli psicologi che mi hanno scelta come loro consulente di web marketing e non io che ho scelto loro. E così ho deciso di assecondarli, in fin dei conti il cliente a sempre ragione, no?

Manifesto breve dei miei valori

COSA POSSO FARE PER TE?

Creare la tua strategia di marketing, ossia studiare, progettare, realizzare, promuovere e monitorare la comunicazione aziendale della tua attività di psicologə. Nello specifico:


Se vuoi rimanere in contatto con me, mi trovi:

• Su Facebook, dove racconto del mio lavoro e parlo di strategie di marketing per psicologi (che fantasia eh?);
• Su Instagram, dove faccio più o meno la stessa cosa, ma con gli hashtag (lol) e pubblico riflessioni varie sul mondo del marketing nelle storie.