Consulente web e digital marketing Livorno

Denise Paoli

Aiuto aziende e professionisti a comunicare al meglio la propria attività!

Sono Denise Paoli, sono una designer della comunicazione e marketing strategist e sono la founder di Design Planner.

ISTRUZIONE

2007 – 2011
Disegno Industriale – Visual Design

2011 – 2014
Isia – Design della Comunicazione

CORSI DI FORMAZIONE

Eccellenze in Digitale
Corso di Google dedicato alla formazione nel Web Marketing

Facebook Strategy
Uso consapevole, sostenibile e orientato al business di Facebook organizzato da Social Efficace.

Corso Avanzato SEO
Corso online per posizionamento sui motori di ricerca organizzato da Marco Ronco.

Funnel Secrets
Corso online avanzato sulla costruzione di Funnel e le strategie digitali organizzato da Dario Vignali e Luca Matella (Marketers)

CopyMaster
Corso online avanzato sul copywriting e la scrittura persuasiva di pagine di vendita e landing page organizzato da Dario Vignali (Marketers).

SKILLS

Logo e Graphic Design
Creazione siti web
Ottimizzazione SEO
Gestione Social Media
Creazione campagne Facebook
Creazione Funnel
Creazione Landing e Squeeze Page
Scrittura persuasiva
Email marketing
Creazione Campagne Google Ads
Data Analysis

Su di me

Vivo a Livorno. Amo ridere.
Sono una sognatrice con i piedi per terra: sono razionale e creativa, cerco sempre di far quadrare tutto nel caos quotidiano.
Credo fermamente nel lavoro di squadra, sia nella vita, sia a livello professionale. I miei clienti lavorano sodo assieme a me.

Cosa posso fare per te?

Creare la tua strategia di comunicazione, ossia studiare, progettare, realizzare, promuovere e monitorare la comunicazione aziendale della tua attività.

Nel dettaglio:

  • Studio: Analizzo il contesto in cui si trova un business: chi è, cosa fa, chi sono i suoi competitor e in che modo si potrebbe differenziare dagli altri.
  • Progetto: Una volta individuati i punti di forza su cui lavorare, creo una serie di linee guida per comunicarli al meglio: dalla scelta dei colori aziendali alla tipologia di linguaggio fino alla scelta dei giusti canali di comunicazione e vendita.
  • Realizzo: Metto in pratica tutto quello che ho definito nel progetto: creo e/o sistemo il look all’immagine aziendale, apro e/o gestisco i canali di comunicazione (social media, sito internet, email marketing, etc).
  • Promuovo: Mi occupo di realizzare campagne per promuovere le attività dei miei clienti. In genere si tratta di campagne di web marketing su canali digitali come, ad esempio, sponsorizzazioni su Facebook e campagne su Google Ads.
  • Monitoro: Controllo i dati e tengo traccia di cosa succede. Agisco di conseguenza.